C'è solo una (grande!) differenza: se De Carlo va in giro per il mondo come italiano ce ne facciamo un vanto, se ci va berlusconi (a 'nome' mio) è solo una vergogna! Il papi rappresenta il peggio degli italiani (tutti), fa solo i suoi interessi e comunque... questa non mi sembra la sede adatta!
Uklanski è un furbo artista mediocre. De Carlo è un furbo gallerista molto meno mediocre degli altri. Ma da quando si giudica una mostra dal suo gallerista? vuol dire non avere proprio niente da dire direi.
io amo Massimo... e lui lo sa... ma questa mostra mi ha fatto comprendere l'impraticabilità del nostro amore. mi sento come Maria in West Side Story... I want to be in America... etc etc
Massimo De Carlo rimane sempre il migliore.
RispondiEliminaanche berlusconi rimane sempre il migliore
RispondiEliminaC'è solo una (grande!) differenza: se De Carlo va in giro per il mondo come italiano ce ne facciamo un vanto, se ci va berlusconi (a 'nome' mio) è solo una vergogna! Il papi rappresenta il peggio degli italiani (tutti), fa solo i suoi interessi e comunque... questa non mi sembra la sede adatta!
RispondiEliminareplica banale di anonimo 3
RispondiEliminaSono dei buoni lavori di Uklanski?
RispondiEliminaDe Carlo e Minini sono il Massimo delle gallerie italiane!
RispondiEliminaUklanski sottotono. Allestimento agghiacciante.
RispondiEliminaUklanski è un furbo artista mediocre. De Carlo è un furbo gallerista molto meno mediocre degli altri. Ma da quando si giudica una mostra dal suo gallerista? vuol dire non avere proprio niente da dire direi.
RispondiEliminasì sì sei proprio un furbetto. bravo!!!
RispondiEliminamostra modestissima.
RispondiEliminaio amo Massimo... e lui lo sa...
RispondiEliminama questa mostra mi ha fatto comprendere l'impraticabilità del nostro amore.
mi sento come Maria in West Side Story... I want to be in America... etc etc